Safety Car


CARATTERISTICHE
 


Safety Car è un dispositivo che riduce gli sprechi di accelerazione della tua auto. Grazie al dispositivo, si può limitare l’ uso dell’ acceleratore, rallentando l’ auto e garantendo un livello di sicurezza in maniera del tutto autonoma. Infatti con Safety Car, sei tu a decidere se e come depotenziare il veicolo. Safety Car si può attivare e disattivare in qualsiasi momento grazie al telecomando in dotazione. Si installa facilmente, senza perdere la garanzia del costruttore, e si può rimuovere in qualsiasi momento, senza dover sostituire nulla.





Dove si installa Safety Car?


In tutte le autovetture , sia diesel che benzina. Safety Car si installa sulle auto che hanno la gestione elettronica dell’acceleratore, circa il 98% delle auto in circolazione.




Come funziona?


Safety Car si collega al sensore dell’acceleratore e lo tiene sotto controllo quando acceleri.




La mia auto sarà più lenta?


Safety Car limita i giri del motore in eccesso. Avrai una guida più pulita e rallentata, ma potrai sempre scegliere quando sfruttare tutta la potenza dell’auto.




Perdo la garanzia?


No. Safety Car si collega al cavo originale dell’acceleratore e si può rimuovere in qualsiasi momento senza dover sostituire nulla.





Contenuto della confezione

• Dispositivo SAFETYCAR
• Cablaggio originale di installazione
• Telecomando wi-fi
• Software settaggio modulo SAFETYCAR
(Fornito in dotazione solo all'installatore)
• Cavo USB di 3 metri
• Assistenza tecnica
• Garanzia di 2 anni


Istruzione di montaggio


 
 

Richiesta Informazioni

Tipo cliente

Fascia oraria in cui essere contattato

I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente da Celeste per inviarle comunicazione ai sensi della legge D.Lgs. 196/2003 sulla privacy.